CONSEGUENZE DEL RECESSO. 5.5. Se il cliente recede da questo contratto, woom è tenuta a restituire al cliente tutti i pagamenti da questi ricevuti, comprese le spese di spedizione, immediatamente o al più tardi entro quattordici giorni a partire dal giorno in cui xxxx ha ricevuto la notifica del recesso dal presente contratto. Per questo rimborso woom utilizza la stessa modalità di pagamento della transazione originale, salvo espressamente concordato con il cliente; in nessun caso questo rimborso comporterà oneri a carico del cliente.
CONSEGUENZE DEL RECESSO. Se decidete di recedere da questo contratto, siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti che da voi ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dall'eventuale scelta di un metodo di consegna diverso da quello standard più economico da noi offerto), senza ritardo e al massimo entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del vostro recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, useremo lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente; in nessun caso vi verrà addebitato questo rimborso. Se avete richiesto l'inizio del servizio durante il periodo di recesso, siete tenuti a versare un importo ragionevole che corrisponde alla proporzione dei servizi già forniti al momento della notifica dell'esercizio del vostro diritto di recesso rispetto alla portata totale dei servizi previsti nel contratto.
CONSEGUENZE DEL RECESSO. In caso di recesso non sussiste alcuna copertura assicurativa. Se l'assicuratore recede dal contratto dopo il verificarsi di un evento assicurato, l'assicuratore non ha il diritto di negare la copertura assicurativa se il titolare della polizza/l'assicurato fornisce prove evidenti che la circostanza relativa alla comunicazione di informazioni false ed incomplete non è stata né causa del verificarsi dell'evento né della determinazione od estensione dei benefici. Tuttavia, non sussiste copertura assicurativa se il titolare della polizza ha fraudolentemente violato l'obbligo di comunicazione. L'assicuratore ha diritto alla parte del premio equivalente al periodo scaduto del contratto fino all'entrata in vigore dell'avviso di recesso. Se il diritto dell'assicuratore di recedere dal contratto è escluso poiché il mancato rispetto dell'obbligo di comunicazione non era basato né sull'intenzione né su grave negligenza, l'assicuratore ha il diritto di risolvere il contratto con un mese di preavviso. Il diritto di risoluzione è escluso se il titolare della polizza/l'assicurato fornisce prove evidenti che l'assicuratore avrebbe firmato il contratto, sebbene con altre condizioni, se fosse stato a conoscenza delle circostanze non divulgate. Se il diritto dell'assicuratore di recedere e risolvere il contratto è escluso poiché avrebbe anche firmato il contratto, sebbene con altre condizioni, se fosse stato a conoscenza delle circostanze non divulgate, tali altre condizioni diventano parte integrante del contratto con effetto retroattivo su richiesta dell'assicuratore. Se il titolare della polizza non è responsabile del mancato rispetto dei propri obblighi, tali altre condizioni diventano parte integrante del contratto a partire dal periodo di assicurazione in corso. Se, a causa di una modifica della polizza, il premio aumenta di oltre il 10% o se l'assicuratore esclude la copertura assicurativa per le circostanze non comunicate, il titolare della polizza ha il diritto di risolvere il contratto, senza preavviso, entro un mese dalla ricezione della notifica da parte dell'assicuratore. L'assicuratore è tenuto ad esercitare i propri diritti secondo i paragrafi da 3.2 a 3.4 entro un mese e per iscritto. Il periodo inizia il giorno in cui l'assicuratore viene a conoscenza dell'obbligo di comunicazione sul quale il proprio diritto è basato. L'assicuratore deve fornire le informazioni relative alle circostanze sulle quali la propria dichiarazione è basata; l'assicuratore ha il di...